Calciomercato Juve: via De Ligt, Raiola abbassa la clausola

Calciomercato Juve: via De Ligt, Raiola abbassa la clausola

La Juventus pronta a rinunciare a De Ligt. Secondo le ultime notizie di mercato Matthijs De Ligt potrebbe andare via. Il centrale olandese, pagato 80 milioni di euro dalla Juve, sarebbe pronto a partire dopo…aver rinnovato

Rinnovo o addio? Magari entrambi. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino il futuro di Matthijs De Ligt sarebbe tutto da definire
Nei giorni scorsi l’agente Mino Raiola sembrerebbe incontrato la Juve anche per stabilire il futuro del 22enne difensore olandese.
Ad oggi il procuratore del difensore della Juventus avrebbe confermato la volontà di rimanere ma con un rinnovo o una nuova lcaosla.
Negli ultimi mesi il centrale non si è sentito valorizzato da Massimiliano Allegri. Per questo motivo potrebbe arrivare un compromesso. Un nuovo contratto più lungo dal 2024 al 2025, ma  con abbassamento della clausola da 120 milioni di euro che entrerebbe in vigore a partire dal prossimo luglio.
In questo modo la Juventus avrebbe potrebbe prendere tempo senza alzare lo stipendi oda 8 milioni più bonus. La Juventus non può ritoccare verso l’alto l’ingaggio ma può dare una mano a De Ligt in un altro modo. In caso di addio al Juve recupererebbe gli 80 milioni di euro. Tuttavia De Ligt, sempre più al centro della Juventus, non considera ancora terminato il proprio ciclo. Vedremo.
Impostazioni privacy