Inter: preso il sostituto di Perisic, sta arrivando

Inter: preso il sostituto di Perisic, sta arrivando

L’Inter chiude subito per il dopo Perisic. Secondo le ultime notizie di mercato, potrebbe esserci ancora una volta Alessandro Lucci dietro la prossima operazione di mercato dell’Inter.

Come riportato da cm.com, l’agente che segue già Vecino, Correa, Dzeko e Kolarov, starebbe lavorando per un alto colpo.

Il procuratore, si legge, starebbe giocando un ruolo chiave nella trattativa per un altro calciatore al pari di Kolarov.

L’Inter, infatti, starebbe chiudendo per Filip Kostic, esterno serbo dell’Eintracht di Francoforte. Il classe 1992, seguito fino a qualche mese fa da Ramadani, avrebbe cambiato agente affidandosi a Lucci, il quale pare avergli promesso proprio l’Inter a fine campionato.
I nerazzurri, infatti, si apprestano a una rivoluzione proprio in quel ruolo e dar via Ivan Perisic (con il contratto in scadenza a giugno) Quanto a Kolarov, sarebbe stato proprio lui a creare il ponte col il calciatore per portare a Milano Filip Kostic. Il connazionale potrebbe rilevare Perisic al termine del campionato, o magari anche a gennaio.
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY – MARCH 06: Filip Kostic of Frankfurt reacts during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and VfB Stuttgart at Deutsche Bank Park on March 06, 2021 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Impostazioni privacy