Calciomercato Napoli: arriva dalla Sampdoria

Calciomercato Napoli: arriva dalla Sampdoria

Il Napoli a sorpresa guarda in casa Sampdoria. Secondo le ultime notizie di mercato, gli azzurri sarebbero pronti a acquistare un terzino dalla Samp.

Nelle ultime stagioni si sta confermando come uno dei giocatori più affidabili del nostro campionato.

Per tale motivo il Napoli guarda in casa Sampdoria, dove gioca il terzino sinistro Tommaso Augello. Il laterale si è imposto come titolarissimo nella formazione blucerchiata, e ora anche altri club starebbero cominciando a muoversi per avere in rosa il classe 1994. In particolare su di lui, dopo la Roma, si sarebbe mosso i Napoli.

Secondo Sampnews24.com Spalletti starebbe cercando un esterno mancino basso come alternativa Mario Rui, e gli azzurri avrebbero individuato in Augello, scovato a suo tempo dalla Sampdoria tra le fila dello Spezia, il calciatore perfetto. Un “Di Lorenzo” di sinistra. Chissà che l’affare non vada in porto a gennaio o a fine campionato.

GENOA, ITALY – OCTOBER 3: Antonio Candreva of Sampdoria (C) celebrates with his team-mates Tommaso Augello and Adrien Silva after causing a Jens Stryger Larsen of Udineses own goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on Ctober 3, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Impostazioni privacy