Calciomercato: arriva in Italia il nuovo Haaland

Calciomercato: arriva in Italia il nuovo Haaland

Colpo a sorpresa a gennaio in Serie A.  Lazio e Inter sarebbero pronte pronte a darsi battaglia per un colpo da favola.

In questa stagione con Sarri Ciro Immobile sta facendo ancora una volta bene. Il napoletano ha messo a tacere anche i più critici che pensavano ad un avvio complicato dopo l’arrivo in panchina di Maurizio Sarri, che notoriamente predilige attaccanti di manovra. Invece i 10 gol segnati fin qui in campionato vedono Immobile in testa alla classifica marcatori. Dopo l’addio di Caicedo, tuttavia, la Lazio è alla ricerca di un bomber che possa prendere il posto di Immobile qunado manca e nelle prossime stagioni.
Il rendimento di Muriqi in questa stagione non ha convinto Sarri. Per tale motivo la squadra capitolini si sarebbe fiondata su Benjamin Sesko. A riferirlo è il Corriere dello Sport che parla dell’interesse da parte di Tare ma anche di Auslio, ds dell’Inter che però prima del temine del campionato non dovrebbe muoversi.
DORTMUND, GERMANY – FEBRUARY 18: Erling Haaland of Dortmund controls the ball during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Borussia Dortmund and Paris Saint-Germain at Signal Iduna Park on February 18, 2020 in Dortmund, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Impostazioni privacy