Juventus: ansia Dybala, brutto infortunio in Nazionale

Juventus: ansia Dybala, brutto infortunio in Nazionale

 Brutte notizie per la Juventus. Nella partita vinta questa notte dall’Argentina in Uruguay si sono fatti male due calciati della Juventus: Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur hanno lasciato il campo tra la preoccupazione dei due staff sanitari. L’attaccante, autore dell’assist per il gol decisivo segnato da Di Maria, è stato sostituito a fine primo tempo vittima di problema muscolare. Ora Dybala rischia uno stop di qualche settimana ma toccherà alla Juventus indagare sulle condizioni.
Invece il centrocampista ha rimediato una contusione al ginocchio sinistro dopo uno scontro di gioco. Anche il mediano ha lasciato il campo per la botta ricevuta dall’interista Correa nella ripresa.
Le loro condizioni saranno valutate nelle prossime ore, anche in vista della ripresa del campionato e della partita che la Juve giocherà contro la Lazio.
Una volta rientrati a Torino entrambi i calciatori saranno valutati in vista della prossima gara della Juventus in programma tra 7 giorni. Non molti per recuperare per i due calciatori. Un vero peccato soprattutto per Dybala visto che la Nazionale per lui da tempo sembra stregata.
TURIN, ITALY – AUGUST 28: Paulo Dybala of Juventus reacts during the Serie A match between Juventus and Empoli FC at Juventus Stadium on August 28, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Giorgio Perottino/Getty Images)
Impostazioni privacy