Inter: colpo a sorpresa dallo Spezia, come faranno i telecronisti?

Mercato Inter: colpo a sorpresa dallo Spezia, come faranno i telecronisti?

Il calciomercato dell’Inter continua e la società nerazzurra lavora per un’alternativa a Ivan Perisic che a fine anno andrà via.

Al suo posto sarebbe pronto ad arrivare Simone Bastoni, giocatore dello Spezia che sta convincendo tutti in massima serie e dopo il primo anno ha iniziato molto bene la stagione. Il 25enne ha dimostrato di avere buone doti difensive oltre che un ottimo piede che gli ha permesso di segnare due go.

L’Inter vorrebbe infatti rinforzare la fascia sinistra per la prossima stagione, ma allo stesso tempo cerca calciatori di valore a basso prezzo.

Per tale motivo Bastoni sembra poter essere il profilo ideale. Il difensore conosce il campionato ed è ancora piuttosto giovane. Bastoni vestirebbe volentieri la maglia dell’Inter. Marotta e Ausilio continuano a sondare il terreno, intanto Bastoni continua a crescere ma come faranno i telecronisti con i due Bastoni se entrambi vestissero la maglia dell’Inter? Non è dato saperlo, per ora.

 

Bastoni
FLORENCE, ITALY – OCTOBER 31: Simone Bastoni of Spezia Calcio looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 31, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy