“Ecco cosa mi hanno fatto a Cagliari”: lo sfogo l’ex attaccante

“Ecco cosa mi hanno fatto a Cagliari”: il racconto l’ex attaccante

Alberto Cerri, attaccante del Como in Serie B, ha parlato della sua esperienza in massima serie con maglia del Cagliari senza nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport. L’ex punta ha parlato della sua drammatica esperienza in Sardegna.

“A Cagliari ho giocato una volta tre minuti, poi dieci… e così come faccio a star bene e dare il mio contributo in campo. Mi aveva detto che sarei stato una delle prime due scelte in attacco, ma una volta firmato nessuno è stato coerente con quello che mi avevano detto. Impossibile in questo modo fare bene. Del periodo alla Juventus ricordo la tournée, qualche amichevole e tanti allenamenti. Ero rimasto impressionato dall’umiltà dei giocatori e dall’intensità del lavoro in campo in ogni singolo allenamento, una volta son riuscito a stare dietro a Barzagli che ha 15 anni più di me, ma lui mi ha incoraggiato allo stesso modo”.

CAGLIARI, ITALY – MAY 11: Stefan Radu of SS Lazio competes for the ball with Leonardo Pavoletti of Cagliari during the Serie A match between Cagliari and SS Lazio at Sardegna Arena on May 11, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Impostazioni privacy