Calciomercato: Vlahovic vicinissimo ad una big

Calciomercato: Vlahovic vicinissimo ad una big

Dove giocherà Dusan Vlahovic dalla prossima stagione? La punta potrebbe andar via nel 2021.
Tuttavia, come riportato da SI, non è così scontato che l’attaccante parta gennaio visto che il calciatore non ha l’ambizione di andare a giocare in un altro club a campionato in corso. Tuttavia il grande interesse da parte di Juventus, Arsenal, Atletico Madrid e Tottenham potrebbe far cambiare idea alla punta.
L’intenzione del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, dopo la rottura delle trattativa per il rinnovo, è quella di vendere Vlahovic al miglior offerente il prima possibile. Anche a gennaio se arrivasse l’offerta giusta.
La Fiorentina per cedere Vlahovic durante il calciomercato invernale chiede tra 60 e 70 MLN, ma ovviamente il prezzo scenderà ancora in estate vista la prossimità della scadenza.
Ad oggi il club maggiormente interessato a Vlahovic sarebbe il Tottenham che cerca un sostituto per Kane e non solo. Con Conte e Paratici, infatti, il club londinese starebbe spingendo forte per avere il calciatore quanto prima.
FLORENCE, ITALY – AUGUST 28: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy