Calciomercato, Coutinho in Serie A: le ultime

Calciomercato, Coutinho in Serie A: le ultime

Philippe Coutinho potrebbe tornare a giocare in Serie A.

Nel corso delle ultime settimane il nome del calciatore è stato accostato a diversi club viste le difficoltà in Liga. Coutinho piace a Milan e Roma in Serie A.

Lo stesso centrocampista, direttamente dal ritiro del Brasile, ha risposto alle critiche diffuse in Spagna attinenti ad un suo presunto rifiuto di entrare in campo contro il Celta Vigo:

 

“Sono rimasto molto sorpreso quando ho letto la notizia perché in tutta la mia carriera sono sempre stato molto professionale. Ho sempre rispettato tutti. Da quando sono tornato non ho avuto la possibilità di giocare con continuità per esprimermi al massimo ora però mi sento bene e sto meglio. È ovvio che stare fermo per nove mesi è difficile, venendo da tre interventi di fila non ero mai al massimo ma ora non sento dolore e nulla, nessun fastidio. Ma mi sento bene. Sono al 100%, sono molto felice di essere tornato qui”.

BARCELONA, SPAIN – JANUARY 25: Philippe Coutinho of FC Barcelona conducts the ball during the Spanish Copa del Rey Quarter Final Second Leg match between FC Barcelona and RCD Espanyol at Camp Nou stadium at Camp Nou on January 25, 2018 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Impostazioni privacy