Calciomercato: stanno prendendo Aubameyang

Calciomercato: stanno prendendo Aubameyang

Nuova clamorosa bomba di mercato. Nelle ultime ore Xavi è ufficialmente diventato il nuovo allenatore del Barcellona. Secondo le ultime notizie di calciomercato l’allenatore avrebbe chiesto già un primo colpo.

Come riportato dal quotidiano AS, il Barca cerca un attaccante per prendeere il posto di Aguero.
I calciatori pronti a  vestire la maglia del Barca nel mercato di gennaio sarebbero Edinson Cavani, Pierre Aubameyang e Cedric Bakambú.
Uno di questi tre calciatore dovrebbe arrivare a Barcellona per prendere il posto di Sergio Agüero, che potrebbe aver concluso la sua stagione o la sua carriera. 
Il Barcellona cerca una attaccante capace di accontentare le richieste di Xavi. Il primo nome sarebbe quello di Bakambu, ex Villareal oggi in Cina, se non si riuscisse a chiudere per lui ecco che la squadra catalana potrebbe virare sull’Arsenal dove Aubameyang non ha mai smesso di segnare nonostante con Emery il feeling non sia altissimo. Proprio i Gunners si stanno muovendo per prendere in attacco Vlahovic. Per tale motivo tutto lascerebbe pensare ad una chiusura del cerchio.
Arsenal’s Pierre-Emerick Aubameyang stands during the English Premier League soccer match between Chelsea and Arsenal at Stamford Bridge stadium in London, England, Wednesday, May 12, 2021. (Adam Davy, Pool via AP)
Impostazioni privacy