Serie A: 4o esonero, l’annuncio

Serie A: 4o esonero, l’annuncio

 Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa prima della gara con l’Empoli.
Esonero? «Siamo consapevoli di aver fatto una buona partita col Venezia, dispiaciuti perché meritavamo di vincere. Serve fiducia perchè questa squadra ora si sta formando. Nell’ultima partita siamo stati ordinati, abbiamo dominato nel primo tempo, nelle altre partite non siamo stati così attenti e compatti». 
Infortunati?  «Cercheremo da squadra, con i calciatori che abbiamo a disposizione, di mettere in difficoltà gli avversari, sapendo che non abbiamo calciatori con le sue caratteristiche ma che possono fare comunque bene. Sono mancati più i risultati ma non le partite che sono state buone Le difficoltà però ti fortificano e ti fanno crescere, ne stiamo prendendo atto. Come abbiamo sempre sottolineato, serietà ed impegno non sono mai mancati. L’assenza di Destro è un problema». 
Empoli?  «Non mi sorprende perché hanno fatto delle belle partite, hanno meritato i punti che hanno. E’ una squadra che si conosce da parecchio tempo». 
GENOA, ITALY – OCTOBER 31: Davide Ballardini head coach of Genoa enters the pitch surrounded by smoke bombs before the Serie A match between Genoa CFC and Venezia FC at Stadio Luigi Ferraris on October 31, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Impostazioni privacy