Juventus: ecco perchè Dybala non firma il rinnovo

Juventus: ecco perchè Dybala non firma il rinnovo

Perchè Paulo Dybala non firma il rinnovo del contratto? L’attaccante argentino sembra aver trovato l’intesa ma l’accordo non è stato ancora messo nero su bianco. Come mai?
Come riportato da TS, nonostante le rassicurazioni, comincia a serpeggiare qualche preoccupazione nei tifosi della Juventus dopo le gare del numero 10 che resta in scadenza. Per tale motivo, il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022, è diventato una priorità di tutti.
Ma come mai il rinnovo di Paulo Dybala non è ancora arrivato? La Juventus aveva previsto di apporre la firma in questa settimana c.
Jorge Antun, agente della Joya, aveva prenotato i biglietti aerei per l’Italia ma il viaggio è saltato. Anzi sarebbe stato sospeso e riprogrammato per alcune lungaggini legali.
Il motivo del ritardo del rinnovo di Paulo Dybala deriva non dalla mancata volontà di firmare ma per alcuni problemi sorti con gli avvocati che stanno mettendo nero su biancon tutto l’accordo.
A Dybala andranno 8 milioni a stagione, più due di bonus facili da raggiungere, più bonus di squadra.

TURIN, ITALY – AUGUST 28: Paulo Dybala of Juventus reacts during the Serie A match between Juventus and Empoli FC at Juventus Stadium on August 28, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Giorgio Perottino/Getty Images)
Impostazioni privacy