Calciomercato: Conte lo prende dal Torino

Calciomercato: Conte lo prende dal Torino

Addio alla Serie A. Antonio Conte fa spese in Italia. Secondo quanto riportato da TS, il tecnico del Tottenham sarebbe pronto ad ad acquistare tre calciatori del Torino.

Torino: Belotti, Singo e Bremer via?

Il mercato del Torino potrebbe fortemente essere condizionato dall’arrivo al Tottenham di Antonio Conte. Durante il mercato invernale sono 3 i calciatori che potrebbero lasciare i granata.
ù
Accettando l’offerta da 18 milioni l’anno del Tottenham, Antonio Conte ha ritrovato il direttore generale Fabio Paratici e sarebbe pronto ad investire in Italia. Non solo nelle big.
Tra i club sotto la lente di ingrandimento dei due italiani ci sarebbe il Torino di Juric dove giocano Singo, Belotti e Bremer.
Se quella per Singo si annuncia una trattativa importante (con 25 milioni messi sul piatto dal Tottenham), diversa è la situazione di Belotti che è in scadenza a fine anno. Per lui il prezzo è di 10 milioni.
Su Bremer, invece, sarebbe forte l’interesse di mercato anche di altre big di Premier League per questo Cairo potrebbe anche rimandare la cessione.
FLORENCE, ITALY – AUGUST 28: Andrea Belotti of torino FC and his teammates greets the fans of Torino Fc during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy