
Vlahovic, niente Juve: ecco dove sta andando
Altro che Juventus. Il futuro di Dusan Vlahovic non sarà a Torino. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, l’attaccante serbo potrebbe proseguire la sua carriera all’estero
La Fiorentina e Dusan Vlahovic si separeranno, questa è ormai cosa certa a gennaio o a fine campionato. C’è solo da capire quando l’addio sarà consumato.
Molto probabilmente il serbo resterà fino a fine stagione in viola così che il suo entourage possa chiedere una ricca commissione a fine anno.
Come riportato da La Nazione, il futuro di Vlahovic dovrebbe essere all’estero. La Juventus continua a perdere posizioni.
I bianconeri devono ancora pagare alla Fiorentina i 40 milioni più i probabili 10 di bonus per Chiesa, e hanno chiuso il bilancio 2020/21 con 209,9 milioni di rosso. Inoltre il presidente Commisso non vorrebbe cedere alla Juventus anche Vlahovic dopo Chiesa. Per questo la pista Tottenham prende sempre più corpo ma attenzione anche ad altre squadre importanti come l’Atletico Madrid in Liga spagnola ed il Bayern Monaco se andasse via Lewandowski.
