Inter e Tottenham: scambio per accontentare Conte

Inter e Tottenham: scambio per accontentare Conte

L’annuncio arriva direttamente dall’Inghilterra. Inter e Tottenham sarebbero pronte ad uno scambio di mercato.

Anche in Inghilterra, come in Italia, si parla del progetto Conte e della possibilità da parte del tecnico salentino di spendere 170 milioni.

Il primo calciatore chiesto da Antonio Conte sarebbe De Vrij.

Non a fine campionato, ma il tecnico salentino vorrebe completare l’acquisto dall’Inter subito a gennaio.

Per questo motivo sarebbe emersa già una bozza d’accordo tra il ds Paratici e l’entourage del giocatore che voleva già lasciare l’Inter la scorsa estate.

Con Mino Raiola già al lavoro, il colpo potrebbe chiudersi a gennaio quando la cessione di De Vrij dall’Inter potrebbe arrivare con uno scambio.

L’allenatore italiano per arrivare a De Vrij sarebbe intenzionato a sacrificare Devison Sanchez con uno scambio di mercato che accontenterebbe entrambe le squadre.

Il centrale colombiano, infatti, era già entrato nel mirino dell’Inter e di Ausilio da tempo. Conte, che conosce bene le idee nerazzurre, potrebbe ingolosire la squadra italiana proponendo Sanchez che sarebbe un ottimo innesto.

 

Tottenham’s Davinson Sanchez annoyed after his missed goal scoring opportunity during the English Premier League soccer match between Tottenham Hotspur and Watford at the Tottenham Stadium in London, England, in London, England, Sunday, Aug. 29, 2021. (AP Photo/Leila Coker)
Impostazioni privacy