Malore Aguero: l’annuncio del calciatore, è shock

Malore Aguero: l’annuncio del calciatore, è shock

Come sta Sergio Aguero? Il Barcellona è sotto shock dopo aver appreso la notizia del ritiro temporaneo dai campi da gioco di Sergio Aguero. Al calciatore è stata diagnosticata un’aritmia cardiaca e per tale motivo non potrà scendere in campo per almeno tre mesi.

Ma non è detto che la carriera di Aguero sia terminata.  Sergio Aguero, attaccante del Barcellona, ha parlato attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter della sua condizione il comunicato del Barcellona che annunciava lo stop per i prossimi tre mesi a causa del malore accusato nel match contro l’Alaves.

 
“Sto bene e sono di buon umore per affrontare il processo di guarigione al prima possibile. Voglio ringraziarvi tutti per i tanti messaggi di sostegno e amore che oggi rafforzano il mio cuore “.
Ora Aguero verrà tenuto sotto osservazione prima di riprendere la normale attività agonistica in campo con i compagni. Un’aritmia cardiaca, infatti, non implica per fora di cose il ritiro dal mondo del calcio.
BARCELONA, SPAIN – OCTOBER 30: Sergio Aguero of FC Barcelona looks dejected as he leaves the pitch after picking up an injury during the LaLiga Santander match between FC Barcelona and Deportivo Alaves at Camp Nou on October 30, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Impostazioni privacy