Juventus: doppio scambio con il Real, si fa

Juventus: doppio scambio con il Real, si fa

Addio immediato alla Juventus e a Massimiliano Allegri. Uno dei pupilli della Juve sarebbe pronto a lasciare Torino con uno scambio con il Real Madrid.

Altro che permanenza a Torino, la sua prossima squadra potrebbe essere il Real Madrid. Nel corso del prossimo calciomercato, invernale o estivo, De Ligt avrebbe già deciso di dire addio alla Serie A.
Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Spagna, Matthijs De Ligt non sarebbe più contento alla Juventus, dove Allegri lo utilizza poco schierando in campo Bonucci e Chiellini.
Al di là delle dichiarazioni, De Ligt è l’alternativa a Chiellini quando non sta bene. Per questo motivo De Ligt avrebbe già chiesto a Raiola di trovare una soluzione il prima possibile.
Tra le possibili destinazioni il Real Madrid che sarebbe pronto a mettere sul i cartellini di Hazard e Asensio pur di strappare il calciatore alla Juve. Oltre ai due calciatori previsto anche un conguaglio, o almeno, così filtra dalla Spagna dove Fichajes riporta la notiza.
LA SPEZIA, ITALY – SEPTEMBER 22: Matthijs De Ligt of Juventus celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio v Juventus at Stadio Alberto Picco on September 22, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy