Calciomercato Napoli: regalo a Spalletti, ecco il terzino sinistro

Calciomercato Napoli: regalo a Spalletti, ecco il terzino sinistro

Il Napoli ora investe. Grazie al primo posto in campionato, gli azzurri sono pronti ad investire sul mercato sicuri di tornare in Champions League la prossima stagione.

Per tale motivo il ds Cristiano Giuntoli sarebbe pronto sistemare la rosa di Luciano Spalletti con l’obiettivo di rendere la rosa all’altezza per l’arco intero della stagione.

Agli azzurri in organico, numericamente, manca un mancino che possa giocare come terzino al posto di Mario Rui. In rosa c’è Ghoulam che però non è al massimo dal punto di vista fisico. L’obiettivo del Napoli è quello di  lottare fino alla fine per i ltitolo.
Ghoulam è tornato solo con il Bologna in campo ed è la sola alternativa a Mario Rui, per questo motivo spesso è stato utilizzato Di Lorenzo a sinistra.
Da gennaio però il Napoli potrebbe avere in organico Noussair Mazraoui. L’esterno dell’Ajax rappresenta una vera e propria occasione di mercato, a causa della svalutazione del suo cartellino dovuta al contratto prossimo alla scadenza.

BERGAMO, ITALY – OCTOBER 27: Dusan Tadic 10 of Ajax Amsterdam celebrates with his team-mate Noussair Mazraoui (back) after scoring the opening goal during the UEFA Champions League Group D stage match between Atalanta BC and Ajax Amsterdam at Gewiss Stadium on October 27, 2020 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy