Juventus, Carnevali: “Locatelli? Ecco perchè lo abbiamo regalato”

Juventus, Carnevali: “Locatelli? Ecco perchè lo abbiamo regalato”

 Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport di Locatelli.
Telenovela estiva per Locatelli? 
 «Ho perso il conto di quante volte abbiamo visto la Juve.. Diciamo che per fortuna stavolta è una partita, non una riunione di mercato. Mi fa piacere rivedere Cherubini che è anche un amico, un mix dei suoi maestri Marotta e Paratici». 
Trattativa?
 «La più lunga, non la più difficile. La trattativa più complicata è stata quella con Lotito quando abbiamo venduto Acerbi alla Lazio. Detto questo, con la Juventus abbiamo sfiorato più volte la rottura. Poi per fortuna siamo riusciti a trovare la soluzione. I bianconeri hanno compiuto uno sforzo importante per venire incontro alle nostre richieste». 
“Regalato” cosa risponde?
 «Chi sostiene questa tesi probabilmente è poco competente di contratti. Noi incasseremo quanto volevamo (37.5 milioni tra fisso e bonus, ndr). Siamo contenti di come sia finita la cosa, lui ha sempre voluto soltanto i bianconeri». 
 Tornando ai bonus? 
 «Ci sono, per noi l’importante è che Manuel giochi tanto… Ma se segna non sono contento contro di noi. Veniamo a Torino per giocarcela fino in fondo, com’è nello spirito di questa squadra e del Sassuolo». 
TURIN, ITALY – OCTOBER 02: Manuel Locatelli celebrates with teammate Danilo of Juventus after scoring their team’s first goal during the Serie A match between Torino FC v Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 02, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy