Conte sta arrivando in panchina: la svolta

Conte sta arrivando in panchina: la svolta

Antonio Conte pronto a tornare in panchina. Come riportato da Sky Sport il tecnico ha accettato il nuovo lavoro.
Il Manchester UNited sarebbe pronto a prendere Antonio Conte.
Come riportato da Sky, infatti, il futuro di Solskjaer pare fortemente in discussione. Al sui posto potrebbe arrivare Antonio Conte sulla panchina del Manchester United.
Le notizie che trapelano da Manchester in merito al possibile sostituto del norvegese parlano di un solo nome ad oggi, quello di Antonio Conte.
Il suo agente Federico Pastorello, da sempre in contatto con il Manchester United, sarebbe già al lavoro. Per tale motivo la trattativa pare in discesa. L’ex tecnico dell’Inter non sarebbe stato ancora ufficialmente contattato dal club ma avrebbe già fatto sapere di essere pronto ad accettare nonostante sia fermo. A differenza di Zidane, invocato a gran voce da Ronaldo in persona, Conte andrebbe di corsa a Manchester.
Il motivo? Conte ha sempre respinto ogni offerta arrivata a stagione in corso, ma farebbe un’eccezione per il Manchester United che è per lui un sogno. La panchina degli inglesi è considerata per Conte un punto di arrivo.
Inter Milan’s Italian head coach Antonio Conte shouts instructions during the Italian Serie A football match Inter Milan vs Udinese on September 14, 2019 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy