Calciomercato Inter: colpo dalla Sampdoria a gennaio, ecco l’esterno

Calciomercato Inter: colpo dalla Sampdoria a gennaio, ecco l’esterno

L’Inter pronto a chiudere per un esterno nel corso del calciomercato di gennaio. Le ultime prove di Denzel Dumfries non hanno convinto Ausilio e Marotta.

Il difensore, per il quale sono stati investiti 12,5 milioni di euro (bonus esclusi) solo due mesi e mezzo fa, non sta convincendo a pieno Inzaghi per questo motivo non è considerato un titolare.

L’olandese ha dimostrato tanta qualità in fase di spinta ma sta mostrando parecchie lacune in fase difensiva. Ad oggi l’unica alternativa in rosa è Darmian, che ha caratteristiche diametralmente opposte all’olandese. Darmian è bravo in contenimento e meno in spinta. Per questo motivo urge un ritocco a gennaio.

Come riportato da TS, dunque, l’Inter si starebbe muovendo per il mercato di gennaio nel quale potrebbe arrivare a Milano uno tra Nahitan Nandez, uruguaiano del Cagliari, e Bartosz Bereszynski, difensore polacco della Sampdoria.
Il terzino polacco a Marassi è da anni una certezza. Ha già giocato a 5, quando è arrivato in Italia, e garantirebbe una certa sicurezza in fase difensiva.  Costa la metà rispetto al calciatore del Cagliari che in estate era stato ad un passo dai nerazzurri.
GENOA, ITALY – OCTOBER 22: Antonio Candreva of Sampdoria (L) celebrates with his team-mate Bartosz Bereszynski after scoring his second goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Spezia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on October 22, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Impostazioni privacy