Manchester: ecco il nuovo allenatore

Manchester: ecco il nuovo allenatore

Il Manchester United cambia allenatore. Secondo le ultime notizine in arrivo dalla Premier League sarebbe arrivata ai titoli di coda l’avventura di Solskjaer sulla panchina del Manchester United. Il tecnico dopo la bastone tremenda  durante la sua ultima partita di Premier League contro il Liverpool sarebbe arrivato al capolinea.

Ma c’è un problema, il suo sostituto è stato scelto e non vuol firmare.

Notizie Manchester: cacciato Solskjaer, ma Zidane non firma

Ole Gunnar Solskjaer non convince più il Manchester United. Dopo aver salvato la sua panchina grazie alla rimonta di Champions League con l’Atalanta, l’allenatore dei Red Devils torna a tremare vista la sconfitta di ieir contro il Liverpool allenato da  Jürgen Klopp

Ole Gunnar Solskjaer, allenatore dei Red Devils, sarebbe già stato esonerato se Zidane avesse detto “sì”.

Come riportato da Nicolò Schira, il club inglese avrebbe in mente un solo successore: Zinedine Zidane. Il francese è però ha deciso di prendersi in un anno sabatico e questo potrebbe salvare Solskjaer nei prossimi giorni dal licenziamento. Almeno per ora, nessun contatto è andato a buon fine, ma Cristiano Ronaldo si starebbe muovendo in prima persona per convincere Zidane.

MANCHESTER, ENGLAND – SEPTEMBER 29: Ole Gunnar Solskjaer, Manager of Manchester United acknowledges the fans prior to the UEFA Champions League group F match between Manchester United and Villarreal CF at Old Trafford on September 29, 2021 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Impostazioni privacy