AIA, Rocchi: “Arbitri? Sono contento per una cosa dopo ieri”

AIA, Rocchi: “Arbitri? Sono contento per una cosa dopo ieri”

 

Gianluca Rocchi, designatore arbitrale, ha commentato le polemiche sui presunti errori arbitrali avvenuti nella 9a giornata di Serie A nel corso di un’intervista concessa a Radio Rai.
Partite di ieri? «Ho deciso di fare questo intervento per dire che noi della classe arbitrale non ci tiriamo indietro e non vogliamo nascondere eventuali errori. Delle direzioni di ieri sono assolutamente soddisfatto, è stata una giornata fatta bene per la classe arbitrale. Stiamo assistendo a partite bellissime ed è anche merito di come stiamo arbitrando, quindi oggi siamo contenti. Col rientro del pubblico e un campionato molto competitivo diventa più difficile il nostro lavora ma noi non ci tiriamo indietro. Ad inizio anno abbiamo fatto una scelta puntando su un gruppo giovane e sono contento di come stiano andando le gare, soprattutto della linea di arbitrari che hanno scelto gli arbitri. Devono continuare su questa strada e questo sarà un campionato bellissimo e importante anche per il nostro gruppo».
MILAN, ITALY – OCTOBER 24: Alex Sandro of Juventus is challenged by Matteo Darmian of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy