Calciomercato: arriva a gennaio al posto di Vlahovic

Calciomercato: arriva a gennaio al posto di Vlahovic

Il mercato della Fiorentina a gennaio si annuncia scoppiettante. Il club toscano deve risolvere la questione attaccante.

Tutto è diventato difficile dopo la notizia della volontà di Vlahovic di non rinnovare arrivata con un comunicato di Commisso.

Come riportato dalla GDS, la pecca del club viola starebbe anche nel fatto di non aver trovato un’alternativa alla punta visto il “contributo” di Kokorin alla causa. L’errore risulta essere sempre più evidente, dato che, anche volendo, a Italiano non sono rimaste alternative nel ruolo di punta. Un errore che per altro raddoppia considerando che la squadra ha diverse soluzioni in fascia e poche al centro. La speranza di Italiano era che la società chiudesse l’operazione Berardi, cosa poi non avvenuta. La mossa conseguente fu quella però di “credere nel gruppo a disposizione” e non di cercare un piano B in attacco.

A gennaio la Fiorentina potrebbe muoversi per avere una punta. Sul mercato sarebbe disponibile Belotti, a sei mesi dalla scadenza. Più costoso Scamacca del Sassuolo o Lucca del Pisa.

FLORENCE, ITALY – AUGUST 28: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy