Bologna, Mihajlovic: “Arbitro e Milan? Mi fanno ridere”

Bologna, Mihajlovic: “Arbitro? Dico una cosa sull’ipocrisia”

Sinisa Mihajlovic, tecnico rossoblu, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara di ieri contro il Milan:
Sulla prima espulsione: “Non voglio parlare ne di arbitri ne di espulsioni. Se hanno deciso così hanno ragione. Voglio parlare solo di calcio”.
Sulla partita: “Noi in 11 contro 11 abbiamo giocato alla pari, hanno fatto gol con deviazione ma non stavamo soffrendo il Milan. Poi con l’uomo in meno è venuto fuori il coraggio dei ragazzi e con due uomini in meno abbiamo addirittura avuto due occasioni per andare in vantaggio. I ragazzi devono sanno di aver fatto una rande gara”.
Rammarco? “Loro hanno avuto un’occasione nel secondo tempo, con Giroud, nonostante la doppia superiorità, non erano pericolosi poi è arrivata la rete di Bennacer. Io ho cercato di mettere un difensore in più per aiutare i ragazzi, ma quel terzo gol ci ha tagliato le gambe. Non abbiamo sofferto nemmeno in nove questo Milan”.
Arbitri? “Io non alzo più la voce, rido. Penso che la mia squadra ha troppi punti in meno. Si può discutere sui due rossi di questa partita. Sull’espulsione di Soumaoro Valeri mi ha detto che il giocatore del Milan aveva la palla ma io non lo vedo. Io non sono ipocrita, se vedo cose giusto dico che sono giuste. Queste due espulsioni le accetto se me lo dicono. I due episodi con Genoa e Udinese, per me, sono state sbagliate. Il fallo di Soriano era tosto, l’arbitro ha deciso così. L’arbitro ha valutato quello che ha visto, e va bene così. Anche contro l’Udinese non ho parlato”.

BOLOGNA, ITALY – OCTOBER 23: Touré Ballo of AC Milan ( R ) competes the ball with Roberto Soriano of Bologna FC ( L ) during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall’Ara on October 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Impostazioni privacy