Serie A: torna Gattuso in panchina

Serie A: torna Gattuso in panchina

 Salta un’altra panchina in Serie A. Dopo le prime gare della 9a giornata di campionato potrebbe arrivare la svolta.
Dopo Di Francesco, Semplici e Castori, traballa la panchina di Davide Ballardini che ieri è uscito sconfitto dalla sfida contro il Torino fuori casa.
Nel corso del pomeriggio di ieri il Genoa ha perso 3-2 contro la squadra di Juric rimanendo nei bassifondi della classifica. I rossoblù sono usciti sconfitti dalla gara contro il Torino e ora la classifica si fa complacata.
Per tale motivo, come riportato da TS, Davide Ballardini rischia ora di essere esonerato.
L’allenatore ha cominciato male la stagione ed in una situazione di normalità sarebbe già stato mandato via da Preziosi. Tuttavia il tecnico per ora potrebbe rimanere per via del cambio di dirgenza.
La società ha altro a cui pensare e, anche in considerazione del match di martedì prossimo con lo Spezia, Ballardini potrà lavorare ancora un po’. Tuttavia se arrivasse un’altra sconfitta nel derby allora l’esonero sarebbe certo. Al suo posto il sogno è Rino Gattuso mentre la pista più percorribile è quella di Liverani.

NAPLES, ITALY – MAY 23: Gennaro Gattuso Head coach of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 23, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy