“Osimhen meglio di Mbappè”: follia o realtà? Ecco chi lo ha detto

“Osimhen meglio di Mbappè”: follia o realtà? Ecco chi lo ha detto

Nel corso di una lunga intervista, l’ex ds della Roma Walter Sabatini ha parlato del momento di Roma e Napoli al Corriere dello Sport:

Dimissioni? “Non mi sono dimesso dal Bologna. C’è stato un corto circuito. Ho solo scritto a Saputo, dopo una brutta sconfitta in casa, per chiarire tutto. La mattina dopo è venuto in ufficio e mi ha detto di separarci”.

Spalletti? “A Napoli è il più grande di tutti, la follia lo aiuta. Ha in testa e canta gli inni dei tifosi del Napoli, sta cercando di mettere le basi per una cosa importante che possa superere i momenti difficili che comunque ci saranno. Vincerà, anche se tutti a Napoli sono scaramantici. La sfida con Mourinho? Scontro titanico, anche se i due si rispettano molto. Quello della Roma lo considero solo un incidente di percorso, ma il Napoli non deve pensare di fare un boccone. Se la Roma dovesse andare in vantaggio, loro sono maestri nel difendere e nel ripartire”.

Osimhen?  “Il giocatore dominante del Napoli? Osimhen su tutti. Fa tutto, non si ferma mai. Si precipita su pallonate impossibili e le fa sue. Oggi, tra Mbappé e Osimhen io mi prendo Osimhen”.

NAPLES, ITALY – OCTOBER 17: Victor Osimhen of SSC Napoli scores their team’s first goal during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy