Juventus, Allegri se la prende con lui: “Così non lo faccio giocare”

Juventus, Allegri se la prende con lui: “Così non lo faccio giocare”

Clamoroso attacco di Massimiliano Allegri ad un calciatore bianconero. Nel corso della conferenza stampa di oggi il tecnico bianconero ha parlato dei problemi di De Ligt:

Chi gioca? “Non ho ancora deciso, forse nemmeno oggi lo farò ma solo domattina. Chiellini sta bene come De Ligt, Bonucci e Rugani. Per me De Ligt sarà non è pronto per giocare sul centrodestra, quando sarà pronto potremo giocare con tutti e tre i centrali”

 Partita? “Come ci arriva la squadra lo vedremo domani, dipende dalla partita che giocheremo. Sarà una grande serata e so tornerà al calcio che conoscevamo perchè ci saranno sessantamila spettatori. L’Inter secondo me è ancora la favorita per lo scudetto. Ma non sarà decisiva. Prima del Milan ho detto che avrebbero potuto darci il colpo di grazia, ora è già diverso”
Dybala?  “Sarà a disposizione, sta bene, ha fatto due allenamenti con la squadra e siamo tutti in gruppo, bene perchè abbiamo bisogno di tutti”
Cambi?  “Chi entra ora dà il contributo che deve dare. Dopo il sessantesimo le partite cambiano. All’inizio non avevo visto bene tutti i calciatori, ora sono più agevolato da questo, ma il merito è loro”
Tesi?  “L’attesa di quando giochi una grande partita si fa sentire, ma non è che siamo tesi. Speriamo che sia più bella per noi grazie a un grande risultato”
Modo di giocarE? “Non è che la Juve si senta a suo agio quando fanno gli altri la partita. Nel calcio bisogna stoppare, passare e smarcarsi bene, a volte sbagliamo ma tutti lo fanno. Ci sono errori tecnici che non dovremmo fare”
Inter?  “In due anni è cambiato tutto, il mio nome è stato accostato a diversi club, ho scelto la Juve e sono contento”
Dzeko? “Sa giocare a calcio, fa gol e rifinisce azione, con Lautaro fa bella coppia ma l’Inter ha anche altir campioni come Brozovic, Skriniar…”
Impostazioni privacy