Calciomercato: Luis Suarez firma, ecco dove giocherà l’anno prossimo

A fine stagione Luis Suarez sarebbe stato svincolato. Per tale motivo diversi club avevano bussato alla porta del suo agente.

Calciomercato: Luis Suarez firma, ecco dove giocherà l’anno prossimo

Due anni dopo la vicenda del passaporto italiano con la Juventus,  Luis Suarez torna ad essere un uomo mercato. L’attaccante dell’Atletico Madrid è ancora uno dei migliori al mondo ed in questi due anni ha dimostrato di valere ancora tanto.

L’ex Barcellona sta dimostrando il suo grandissimo valore anche con la maglia dell’Atletico Madrid, con cui l’anno scorso ha vinto la Liga in faccia al suo ex club. Tuttavia dopo il 2022 il  futuro di Luis Suarez è ancora tutto da scrivere visto i lcontratto in scadenza.
Dalla Francia emergono le prime voci che parlando di un accordo ormai imminente.
Secondo le ultime notizie di mercato, Luis Suarez avrebbe già trovato l’accordo con l’Atletico Madrid per il rinnovo del contratto. I Colchoneros non vogliono privarsi del bomber uruguaiano nonostante l’interesse per altre punte come Vlahovic, l’arrivo di Griezmann la scorsa estate ed il probabile rientro di Morata

MADRID, SPAIN – OCTOBER 02: Luis Suarez of Atletico Madrid celebrates after scoring their team’s second goal during the La Liga Santander match between Club Atletico de Madrid and FC Barcelona at Estadio Wanda Metropolitano on October 02, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Impostazioni privacy