Home La Vera Ignoranza Serie A: incontro per l’esonero, le ultime, pronto Pirlo

Serie A: incontro per l’esonero, le ultime, pronto Pirlo

10
ROME, ITALY - NOVEMBER 08: Juventus head coach Andrea Pirlo looks on during the Serie A match between SS Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on November 8, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Serie A: incontro per l’esonero, le ultime

In arrivo un altro esonero in Serie A? Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Liguria, il futuro di Roberto D’Aversa è appeso ad un filo. O meglio, dipende dalla prossima gara della Sampdoria contro lo Spezia. E’ in corso l’incontro con il Presidente Massimo Ferrero.

Questo difficilmente porterà all’esonero. Secondo le ultime notizie in arrivo oggi, il numero uno del club sarebbe furioso ma non vorrebbe cacciare l’allenatore.

Serie A: incontro in corso per l’esonero

Il presidente sta incontrando in questi minuti la squadra e l’allenatore, al termine dell’incontro sarà resa anche nota la decisione sull’esonero dell’allenatore.

Come riportato da sampnews24, Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è arrivato in Liguria per incontrare la squadra ed il tecnico Roberto D’Aversa.

Il numero uno del club, che già aveva preso male il pareggio interno contro l’Udinese, non ha digerito il risultato contro il Cagliari di domenica che ha messo la Samp in zona retrocessione. Questa mattina lo staff tecnico ha previsto una nuova seduta mattutina e il numero uno di Corte Lambruschini si è presentato sul campo per chiarire diversi aspetti.

ROME, ITALY – NOVEMBER 08: Juventus head coach Andrea Pirlo looks on during the Serie A match between SS Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on November 8, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)