Home La Vera Ignoranza Calciomercato: Vlahovic via a gennaio, ecco chi lo prende

Calciomercato: Vlahovic via a gennaio, ecco chi lo prende

12
FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Calciomercato: Vlahovic via a gennaio, ecco chi lo prende

Addio a Dusan Vlahovic. Secondo le ultime notizie di mercato, l’attaccante serbo potrebbe finire in Germania. Il calciatore, che ha rotto con la piazza e la città di Firenze dopo le parole di Commisso, ora è ina una brutta situazione. Per questo motivo diverse big stanno bussando alla porta del club toscano.

Mercato: va al Bayern al posto di Lewandowski

Dalla Serie A alla Bundesliga. Vlahovic potrebbe dire già addio.

Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate da Ts, Dusan Vlahovic potrebbe essere il prossimo attaccante del Bayern Monaco. L’attaccante della Fiorentina prenderebbe in questo modo nei prossimi anni il posto di Robert Lewandowski. Il polacco ha già annunciato di voler cambiare aria.

Vlahovic è valutato dalla Fiorentina 60 milioni di euro, una cifra importante ma non inarrivabile per il club tedesco che dovrà trovare una punta che possa non far rimpiangere il polacco.

Su Vlahovic, tuttavia, c’è anche la Juventus oltre a diverse squadre inglesi come Tottenham e Arsenal.

FLORENCE, ITALY – AUGUST 28: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)