Calciomercato: Icardi rescinde, clamorosa bomba

Calciomercato: Icardi rescinde, clamorosa bomba

Icardi e Wanda Nara rischiano di farsi male a vicenda.  La telenovela Icardi-Wanda Nara è ormai all’ordine del giorno da quando la showgirl ha pubblicato le tracce del tradimento di Maurito sui social.

Ma Icardi, dopo aver subito lo smacco della fascia tolta ed aver rinunciato alla Nazionale per Wanda, ora avrebbe deciso di reagire pesantemente.

Dall’Argentina arrivano ulteriori retroscena clamorosi. Secondo quanto rivelato da Canal 13, infatti, il bomber ex Inter avrebbe minacciato il PSG di rescindere il contratto senza il ritorno di Wanda a Parigi. Il motivo? Non di natura calcistica, anzi, oltre ad essere la moglie, infatti, la donna è anche l’agente di Icardi e il contratto con i parigini è a suo nome. Un rescissione da parte del calciatore provocherebbe un danno e pesanti ripercussioni economiche proprio su Wanda Nara. Intanto il calciatore non si allena da due giorni visto quanto accaduto. E così il PSG, che ha già altri problemi, si trova costretto a dover far fronte anche a questo ulteriore caso.

MILAN, ITALY – JANUARY 13: Wanda Nara and Mauro Icardi attend the Serie A match between FC Internazionale Milano and AC Chievo Verona at San Siro Stadium on January 13, 2014 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy