Lazio-Inter: lite tra Sarri e Handanovic, ecco cosa è successo

Lazio-Inter: lite tra Sarri e Handanovic, ecco cosa è successo

Lazio-Inter non è ancora terminata. Dopo la gara di sabato ed il successo dei biancocelesti grazie alla rete di Felipe Anderson (segnata con Dimarco a terra), le polemiche non sembrano terminare.

Dopo il fischio finale dell’arbitro Irrati all’Olimpico, è salita la tensione tra Lazio e Inter. La Gazzetta dello Sport racconta un retroscena tra il capitano dell’Inter Samir Handanovic e il tecnico della Lazio Sarri.
“Perché non vi siete fermati?” ha detto il capitano dell’Inter. La risposta dell’allenatore della Lazio: “Ma io, più che alzare la mano verso i miei, cos’altro potevo fare?”.
Samir non si è fermato ed ha continuato: “Potevi fare come Bielsa, lo ricordi Bielsa?” la replica.
Getty Images
Il portiere sloveno si riferiva all’episodio del 28 aprile 2019 quando il tecnico chiese alla sua squadra una cosa molto particolare. Durante Leeds-Aston Villa,  i padroni di casa avevano trovato la rete a 18 minuti dal termine tra le proteste, con un avversario a terra e tutti che chiedevano invano di buttare fuori il pallone. Dopo la rissa, El Loco, allenatore del Leeds, ordina ai suoi di far pareggiare l’Aston Villa una volta ripreso il gioco. In maniera tale di riportare la gara sull’1-1 che poi durerà fino alla fine.

ROME, ITALY – OCTOBER 16: Joaquin Correa of FC Internazionale clashes with Jean-Daniel Akpa Akpro of SS Lazio during the Serie A match between SS Lazio and FC Internazionale at Stadio Olimpico on October 16, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Impostazioni privacy