Icardi e Wanda: ecco chi è China Suarez

Icardi e Wanda: ecco chi è China Suarez

Cosa è successo tra Mauro Icardi e China Suarez? Dopo le voci degli ultimi giorni continuano ad arrivare conferme per la separazione di Wanda Nara e Maurito.

Icardi e China: ecco chi è la modella che lo ha stregato

Cosa è successo tra China Suarez e Mauro Icardi? Nelle giornata di ieri le voci sulla scappatella di Mauro Icardi con un’altra donna hanno trovato parecchie conferme:

“Wanda Nara e Icardi si sono lasciati”. O meglio come pubblicato da Wanda, “Otra familia mas que te cargaste por zorra!”. Che significa: “hai rovinato un’altra famiglia per una donna dai facili costumi”.

Subito i colleghi che si occupano di gossip hanno setacciato Parigi per trovare il motivo dello sfogo.

Questo corrisponderebbe a Maria Eugenia Suarez in arte China, modella, cantante e attrice argentina molto nota in patria che ha una famiglia e dei figli.

Il motivo della lite, che dovrebbe portare alla separazione di Wanda da Icardi, sarebbe da ritrovare nelle modella che ha stregato Mauro Icardi.

BARCELONA, SPAIN – FEBRUARY 16: Mauro Icardi of Paris Saint-Germain looks on during the UEFA Champions League Round of 16 match between FC Barcelona and Paris Saint-Germain at Camp Nou on February 16, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Impostazioni privacy