Napoli, Osimhen: “Ecco cosa pensavo mentre saltavo”

Napoli, Osimhen: “Ecco cosa pensavo mentre saltavo”

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Torino.
Partita? – «È fantastico, l’atmosfera allo stadio è stata è stata una cosa bellissima per me. Era importante vincere per tutti, meritavamo di vincere anche per le statistiche che sono emerse per questa gara, il risultato è giusto. Gol? Ho visto che la palla stava arrivando e doveva anticipare gli altri quindi sono partito e mi è andata bene. Non è facile questo campionato, dobbiamo continuare così e senza fermarci.
Petagna che mi incitava? Importante che i miei compagni mi parlino dalla panchina, ero nervoso a causa degli avversari, la partita si stava facendo nervosa è sempre importante parlare con tutti i compagni di squadra. Gol più importante della carriera? Sì, era importantissimo vincere per i tifosi che sono tornati sugli spalti e ci stanno dando una grande mano. E’ bello vedere l ostadio così pieno che ci spinge sempre».
NAPLES, ITALY – OCTOBER 17: Victor Osimhen of SSC Napoli scores their team’s first goal during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy