Lazio-Inter, intervengono arbitri: “C’è stato un problema”

Lazio-Inter, intervengono arbitri: “C’è stato un problema”

Alfredo Trentalange, presidente dell’AIA, ha parlato nel corso di un’intervista concessa mentre era ospite a 90° Minuto su Rai 2, si è così espresso sulla scelta dell’arbitro Irrati durante la gara di ieri tra Lazio e Inter dopo gol di Felipe Anderson e del diverbio Correa-Luiz Felipe:

“Irrati ha fatto molto bene, in una mass confrontation bisogna uscire con due ammoniti, uno per parte. Per il mio ruolo non è bello vedere che in campo succedano queste cose. Dobbiamo cambiare passo sull’argomento della violenza sugli arbitri, si sente parlare del disagio a livello di settore giovanile ma occhio anche a quello che fanno gli adulti perchè non sono da buon esempio per loro”.

Occhio ora alle decisione del Giudice Arbitrale dopo quando accaduto durante la gara e alla fine con l’espulsione di Luiz Felipe. Come confermato anche da Correa:

“Mi dispiace per quanto accaduto ieri, da tutti i punti di vista, innanzitutto per i tifosi che hanno visto questo. E’ un mio amico Luiz ha sbagliato il gesto e il momento, poi a caldo la mia reazione è stata pessima”.

ROME, ITALY – OCTOBER 16: Joaquin Correa of FC Internazionale clashes with Jean-Daniel Akpa Akpro of SS Lazio during the Serie A match between SS Lazio and FC Internazionale at Stadio Olimpico on October 16, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Impostazioni privacy