Roma: Mourinho via, clamorosa bomba

Roma: Mourinho via, clamorosa bomba

L’avventura di Josè Mourinho alla Roma potrebbe essere già terminata. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Premier, infatti, lo Special One potrebbe tornare nel campionato inglese.

Non è una novità che José Mourinho abbia estimatori. Specialmente in Inghilterra, dove ha già allenato Chelsea (due volte), Manchester United e Tottenham.

 

Per tale motivo, come trapela dalla Premier, il tecnico della Roma sarebbe in cima alla short-list degli sceicchi sauditi per il ruolo di manager del ricchissimo Newcastle. Nonostante l’interesse dei Magpies, come riportato da Il Messaggero, il tecnico ora sarebbe concentrato solo sulla Roma e sta preparando l’importante match contro la Juventus. Mourinho sarebbe l’uomo della rinascita del Newcastle e migliorerebbe l’immagine dell’Arabia Saudita nel Mondo.

Tuttavia Mourinho vorrebbe prima finire l’annata alla Roma per poi, magari, decidere di spostarsi in Premier League per allenare l’ormai ricchissimo club inglese che è stato appena rilevato dal fondo PIF. Con il mercato aperto, il tecnico portoghese avrebbe modo di divertirsi e costruire la sua squadra ideale.

VERONA, ITALY – SEPTEMBER 19: AS Roma coach Jose’ Mourinho salutes the crowd at the end of Serie A match between Hellas and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy