Milan: la rosa è corta, a gennaio arriva un talento dalla Serie C

Milan: la rosa è corta, a gennaio arriva un talento dalla Serie C

Il Milan pesca in Italia. Vedendo anche l’esplosione di Lucca al Pista, i rossoneri sembrano convinti di investire nel nostro campinato.

Secondo il giornalista Nicolò Schira, il Milan sarebbe pronto a chiudere il colpo di mercato Tommaso Berti. Centrocampista classe 2004, il calciatore sta facendo molto bene al Cesena. Fino a questo momento il diciassettenne ha totalizzato 5 presenze con il club emiliano, che è secondo in classifica nel girone B della Lega Pro.

Per tale motivo il Milan si starebbe muovendo per avere subito il calciatore. Gli scout rossoneri hanno visionato diverse volte il giocatore dal vivo, rimanendo soddisfatti. Attenzione però anche ad altri club visto che il calciatore è seguito da Juventus e Sassuolo. La rosa del Milan è corta ed i rossoneri, che hanno già dimostrato di saper puntare sui giovani, potrebbero anche decidere di prendere il calciatore a gennaio per inserirlo nella rosa di Stefano Pioli prima che altri club facciano lo stesso con Berti.

LONDON, ENGLAND – SEPTEMBER 24: Paolo Maldini arrives on the Green Carpet ahead of The Best FIFA Football Awards at Royal Festival Hall on September 24, 2018 in London, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)
Impostazioni privacy