Calciomercato Inter: Barella via, ecco dove va

L’Inter ha provato a ricostruire la sua rosa dopo l’addio ad Antonio Conte, ma Lukaku non sarà l’ultimo grosso sacrificio. Nicolò Barella, al centro delle questioni del rinnovo, potrebbe presto dire addio

Calciomercato Inter, via Barella: ecco chi lo prende

Nicolò Barella è in continuo contatto, tramite il suo entourage, con la dirigenza dell’Inter per firmare il rinnovo. Il problema non è legato ad una scadenza, che è fissata al 2024, bensì alla volontà del calciatore di raccogliere 25 milioni di euro in 5 anni.

Una cifra importanti, da 5 milioni netti a stagione, il doppio di quanto percepisce. L’Inter per accontentare “capitan futuro” ha pensato ad una formula estrosa.

La società vorrebbe pagare uno stipendio a salire che arrivi a 25 milioni totali ma da 3 milioni al primo anno. Uno stipendio in crescendo che non ha convinto del tutto Barela.

Il giocatore è diventato, in questi anni, uno dei perni migliori d’Europa.

A 24 anni, Barela dopo Euro 2020 è finito nel mirino delle big, pronte ad offrirgli un contratto super.

Nicolò Barella piace a Liverpool e Paris Saint-Germain, per il prossimo calciomercato. Zhang, di fronte a cifre folli, potrebbe decidere di cederlo non avendo la potenza economica per firmare il rinnovo del contratto.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – OCTOBER 02: Nicolo Barella of FC Internazionale looks on during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy