Juventus: 40 milioni per il colpo

Juventus: 40 milioni per il colpo

La Juventus pronta a spendere 40 milioni di euro, prima che sia troppo tardi. Le prestazioni in Nations League con la maglia della Francia hanno fatto saltare il prezzo del centrocampista del Monaco Tchouaméni ma la Juve deve muoversi.

ì
La Juventus costretta a rinunciare al colpo di mercato Aurélien Tchouaméni? Secondo le ultime notizie di calciomercato il club bianconero sarebbe pronto all’assalto al calciatore prima che arrivi il Real Madrid o l’Arsenal a prenderlo.
Come riportato da TS, infatti, a 21 anni il nazionale francese reduce dal trionfo in Nations League è ormai una certezza.
Per tale motivo Tchouaméni, miglior giovane del massimo campionato francese nella stagione 2020-21, sarebbe diventato ormai il primo obiettivo di mercato della Juventus.
Il problema è che ad oggi non sarà per nulla facile prenderlo. Il dg Federico Cherubini e i suoi collaboratori conoscono benissimo Tchouaméni e sarebbero pronti a spendere 40 milioni di euro. Ma per averlo bisogna fare presto prima che il costo del suo cartellino arrivi a 60 milioni anziché 40. Per tale ragione la Juve potrebbe provarci anche a gennaio ma per farlo bisognerebbe cedere Ramsey e McKenney.

MILAN, ITALY – OCTOBER 10: Aurelien Tchouameni of France lifts The UEFA Nations League Trophy following their team’s victory in the UEFA Nations League 2021 Final match between Spain and France at San Siro Stadium on October 10, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Impostazioni privacy