Inter: Brozovic via, annuncio oggi

Inter: Brozovic via, annuncio oggi

Brozovic resta o va via? L’annuncio è atteso nella giornata di oggi. Come riportato da TS, infatti, il centrocampista croato, finalista da titolare nell’ultimo Mondiale, ha il contratto in scadenza ed oggi incontrerà la società.

L’Inter vorrebbe rinnovare il contratto di Brozovic ma non è semplice trovare l’intesa con il calciatore che chiede uno stipendio molto alto.
Tra i giocatori che andranno in scadenza a giugno 2022 c’è anche Marcelo Brozovic. Il centrocampista, dopo esser finito sul mercato un anno fa, ha convinto Conte e Inzaghi ed ora è un pilastro.
Per tale motivo la dirigenza dell’Inter vorrebbe tenere ancora il 28enne calciatore, ormai unico regista in rosa. Per farlo oggi è previsto a Milano un incontro tra la società ed il suo agente.
Nelle ultime settimane l’Inter ha deciso di accelerare le pratiche per il rinnovo visto che Brozovic andrà in scadenza.
Dal primo febbario potrà accordarsi con altri club. Per questo l’Inter ora non ha pià tempo.
Anche per questa ragione, oggi dovrebbe andare in scena il tanto atteso incontro con Ivan Brozovic, padre e agente di Epic Brozo.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il calciatore avrebbe dichiarato di voler rimanere a Milano ad ogni costo. Si, ma il suo stipendio? E’ intenzione dell’agente chiedere 6-6,5 milioni di euro a stagione per 4 anni.
L’Inter sembra essere disposta ad accontentare la richiesta del calciatore sulla lunghezza dell’accordo ma vorrebbe un salario minore. Si potrebbe pensare di spalmare tale cifra per un’altra stagione senza appesantire troppo il bilancio. In questo modo Brozovic rimarrebbe all’Inter fino all’età di 33 anni.

Inter Milan’s Croatian defender Marcelo Brozovic reacts during the Italian Serie A football match AC Milan vs Inter Milan on September 21, 2019 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy