Calciomercato Juventus: tre big al Newcastle

Calciomercato Juventus: tre big al Newcastle

Sono tre i big della Juventus che potrebbero prendere la strada della Premier League. Come riportato da TS, infatti, la Juventus ora trema. Dopo le voci circolate negli ultimi giorni, starebbe per partire l’assalto del Newcastle a diversi calciatori importanti. Nel mirino della nuova dirigenza inglese anche due calciatori della Juventus al centro del progetto e Ramsey.

Mercato Juventus: il Newcastle vuole Chiesa e De Ligt

I primi due grandi nomi accostati per il prossimo mercato al Newcastle, secondo le ultime voci provenienti da Torino, sarebbero Chiesa e De Ligt. 
I due giovani bianconeri si sono distinti nell’ultima stagione e hanno un valore di mercato importante. La Juventus ovviamente non vorrebbe venderli, ma se a Torino arrivassero due offerte superiori ai 100 milioni di euro sarebbe difficile per la Juve, come per chiunque, dire “no” a questa offerta. La dirigenza inglese ha un potenziale sul mercato superiore a PSG e City. Per questo motivo l’assalto, anche a gennaio, non è da escludere.
LA SPEZIA, ITALY – SEPTEMBER 22: Matthijs De Ligt of Juventus celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio v Juventus at Stadio Alberto Picco on September 22, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy