Calciomercato Inter: colpo in attacco, l’annuncio

Calciomercato Inter: colpo in attacco, l’annuncio

L’Inter pensa già al mercato di gennaio e al possibile rinforzo in attacco. Nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Marcus Thuram. Max Eberl, direttore sportivo del Borussia Monchengladbach, ha parlato nel corso di un’intervista concessa alla Bild dell’interessa da parte dell’Inter  per Marcus Thuram per il futuro:

 
“In estate c’era grande interesse dell’Inter su di lui e l’offerta era concreta. Lui però non era convinto del tutto di andarsene, mentre noi stavamo per valutare l’offerta, ma lo volevamo trattenere. Infine c’è stato l’infortunio e non se ne è discusso con nessuno. Trasferimento a gennaio? Non credo, non è nostro interesse”.
Thuram era stato ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter nel corso del mercato estivo per 30 milioni di euro, prima che un infortunio facesse saltare tutto. Ora attenzione anche a Sanchez, l’Inter potrebbe tentare un nuovo assalto al club tedesco se cedesse il cileno a gennaio come chiesto dallo stesso calciatore. Ovviamente dopo l’infortunio ed i mesi di inattività, l’Inter non sarebbe più pronta a pagare per intero ai tedeschi i 30 milioni di euro chiesti ad agosto.
MOENCHENGLADBACH, GERMANY – JULY 03: Marcus Thuram watches the training session at Borussia-Park on July 03, 2021 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Impostazioni privacy