Calciomercato: l’ex Milan torna in Italia

Calciomercato: l’ex Milan torna in Italia

Altro ritorno in Serie A per un ex Milan. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Liguria, infatti, Mateo Musacchio potrebbe tornare in Italia.

L’ex Milan e Lazio sarebbe tra i profili di giocatori svincolati sondati dal Genoa per rinforzare il proprio pacchetto arretrato dopo i tanti recenti infortuni che non hanno aiutato Ballardini.

Mercato Genoa: il rinforzo per Ballardini

Il nome buono per il mercato del Genoa potrebbe essere quello di Mateo Musacchio, 31enne argentino rimasto senza squadra dopo il termine del suo contratto con i rossoneri e la mancata conferma da parte della Lazio.

Il Genoa, dopo aver già preso Maksimovic a zero, ha ancora problemi in difesa a causa dei diversi infortuni. Per questo motivo potrebbe arrivare in rossoblu Musacchio. L’argentino non è giovanissimo, ma sarebbe ancora in grado di dare una mano importante al Milan. Da pagare, però, il suo contratto importante ma Musacchio sarebbe già pronto per giocare dalla prossima gara.

ROME, ITALY – FEBRUARY 26: Jesus Pablo Musacchio of AC Milan competes for the ball with Joaquin Correa of SS Lazio during the Coppa Italia semi-final first leg between SS Lazio and AC Milan on February 26, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Impostazioni privacy