Inter: chi arriva tra Scamacca o Raspadori a gennaio? L’annuncio

Inter: chi arriva tra Scamacca o Raspadori a gennaio? L’annuncio

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a margine del Festival Dello Sport di Trento tornado sul futuro di Scamacca e Raspadori  
 
“Non abbiamo aperto alla possibilità di cederli nell’ultima sessione di calciomercato. Non andranno via a gennaio. Raspadori per noi è un giocatore importante. L’Inter è interessata, ma la volontà nostra, soprattutto per calciatori che hanno l’età di Raspadori e Scamacca, è di farli crescere con noi a Reggio. A gennaio non c’è nessuna possibilità, né per l’Inter e né per gli altri club. Giugno è lontano. È chiaro che noi siamo una società che poi deve vendere come accaduto con Caputo. Noi pensiamo anche al lato economico ma non siamo obbligati. Anche quest’anno abbiamo fatto alcune cessioni importanti. Il prossimo anno saremo sempre costretti a fare delle cessioni, ma non è detto che sia Raspadori o altri giovani vadano via. Raspadori è un giocatore di grandissime qualità, sia sotto l’aspetto tecnico che sotto l’aspetto umano perché è un ragazzo impotante con dei valori sani. Ha bisogno ancora di tempo e noi stiamo provando a darglielo”.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – SEPTEMBER 08: Giacomo Raspadori of Italy reacts during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Italy and Lithuania at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on September 08, 2021 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy