Calciomercato: Aguero in Italia a gennaio, la bomba

Calciomercato: Aguero in Italia a gennaio, la bomba

El Kun Aguero arriverà in Italia. Dopo aver firmato in estate con il Barcellona, credendo di incontrare Leo Messi in blaugrana, l’argentino è rimasto al palo in Liga.
Negli anni si è parlato più volte, anche in estate, di Aguero come possibile obiettivo dell’Inter sul mercato.
L’attaccante clamorosamente potrebbe tornare di moda per l’estate. Il Kun non ha avuto un inizio semplice di esperienza al Barcellona per questo ora potrebbe andare via. Come riportato da Diario Gol sarebbe in atto un clamoroso pressing nerazzurro per avere il calciatore a gennaio.

Inter: Aguero al posto di Sanchez

Sergio Aguero è tornato nella mente dell’Inter. La voce arriva direttamente dalla Spagna visto che il Kun si trova bene al Barcellona e non solo per l’infortunio.
Aguero non ha ancora fatto il suo esordio al Barcellona. L’opzione Inter risulta essere da non scartare, nonostante gli arrivi estivi di Joaquin Correa ed Edin Dzeko. Per chiudere il cerchio, tuttavia, l’Inter dovrà chiudere una cessione importate. Magari due. Sanchez è il primo nome, occhio anche al cartellino di Eriksen.
CUIABA, BRAZIL – JUNE 28: Sergio Agüero of Argentina gestures during a Group A match between Argentina and Bolivia as part of Copa America 2021 at Arena Pantanal on June 28, 2021 in Cuiaba, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Impostazioni privacy