Brasile, Neymar shock: “Ecco quando mi ritiro”

Brasile, Neymar choc: “Ecco quando mi ritiro”

Clamoroso annuncio dal Brasile da parte del numero 10 del PSG. La stella brasiliano non intende scendere in campo ancora a lungo. Neymar Jr, si è raccontato in un documentario su Dazn, “Neymar jr. and the line of kings”, che ha ripercorso la sua storia fino al Mondiale in Qatar 2022.

2022 ULTIMO MONDIALE – “Quello in Qatar penso che sarà il mio ultimo Mondiale, non penso che dopo io avrà ancora la forza mentale per affrontare al meglio la mia carriera e rimanere ancora in campo e nel mondo del calcio. Quindi farò di tutto per presentarmi bene, e per vincere con il mio Paese, per realizzare il sogno che ho da quando sono nato. E spero di farcela”.
IDOLO –   Ronaldinho? “Era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta. Mi paragono molto al modo di scendere in campo che aveva lui, per me è bellissimo essere accostato. Partire larghi per cercare il centro del campo, cercando di dribblare molto”.
Neymar
PARIS, FRANCE – SEPTEMBER 28: Neymar of Paris Saint-Germain seen during the UEFA Champions League group A match between Paris Saint-Germain and Manchester City at Parc des Princes on September 28, 2021 in Paris, France. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
Impostazioni privacy