Calciomercato: Belotti sta firmando a zero per un’altra big

Calciomercato: Belotti sta firmando a zero per un’altra big

Belotti lascia il Torino. Il capitano del club granata non sembra intenzionato a firmare il rinnovo con il Torino. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, Andrea Belotti saluterà il Torino a fine stagione. Il Gallo ha il contratto in scadenza a giugno e non ha intenzione di firmare con il club di Cairo. Il suo futuro sarà lontano dai granata ma potrebbe firmare per un’altra squadra di Serie A.

Quale? Il Milan di Stefano Pioli che a fine anno con l’addio di Ibrahimovic dovrà prendere una punta. 

Negli ultimi anni Belotti era stato cercato da tanti club ma nessuno ha convinto Cairo a cedere. L’addio di Belotti al Torino è ormai imminente e, a sorpresa, potrebbe arrivare anche a gennaio. Il bomber granata sta decidendo con calma il suo futuro.
Secondo le ultime notizie di mercato, sarebbe arrivato un incontro tra l’agente di Belotti e il Milan. I rossoneri stanno sondando la disponibilità del Gallo e potrebbero portarlo in rossonero nel prossime anno.
UDINE, ITALY – APRIL 10: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on April 10, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy