Napoli, rinnovo Insigne: spunta un contratto unico, ADL pensa a due stipendi

Napoli, rinnovo Insigne: spunta un contratto unico, ADL pensa a due stipendi

Aurelio De Laurentiis ne sa una più del diavolo. Il numero uno azzurro per cercare di convincere Lorenzo Insigne ha in mente una strategia clamorosa. Il Napoli nelle ultime settimane sta lavorando duramente per il rinnovo di Lorenzo Insigne che ha il contratto in scadenza a fine giugno. La scorsa settimana c’è stato un incontro tra De Laurentiis Pisacane, agente del capitano azzurro, che ha riaperto i rapporti.

Nel corso di questo non si è parlato ancora di cifra, anche se l’intenzione del patron partenopeo è chiara, non vuole dare nessun aumento a nessun calciatore visto che ADL vorrebbe abbassare il monte ingaggi.

Per tale motivo, come riportato in edicola oggi da Il Mattino, per Insigne si potrebbe far avanti anche l’ipotesi di due stipendi: uno se il Napolidovesse conquistare la qualificazione in Champions League, e l’altro con gli azzurri fuori dal torneo continentale che garantisce ad ADL 40 milioni di base a stagione.

NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 26: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy