Napoli: Insigne al Chelsea, pronto lo scambio

Napoli: Insigne al Chelsea, pronto lo scambio

Lorenzo Insigne via dal Napoli a gennaio. Secondo le ultime notizie di mercato il capitano azzurro sarebbe pronto a lasciare per una big inglese.  La notizia del giorno scuote il Napoli dopo la gara di Europa League persa ieri sera.

Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato il suo contratto e potrebbe essere ceduto a gennaio. Secondo le ultime notizie di calciomercato di oggi, Insigne sarebbe entrato nel mirino del Chelsea di Jorginho. Le due sconfitte nelle ultime due partite del Blues hanno messo in allarme il Chelsea perché, oltre a essere due sconfitte molto importanti in chiave futuro, hanno palesato qualche problema in attacco dove gli inglesi non hanno brillato.
 Thomas Tuchel paga un’assenza importante. A pesar è stata soprattutto la mancanza di Mason Mount, che è il giocatore che meglio interpreta l’idea di gioco del tedesco nelle sue fasei.
Lo stesso potrebbe fare Insigne. Per questo motivo Tuchel lo avrebbe chiesto, l’ex PSG non ha in rosa un calciatore che possa svolgere quel ruolo prezioso e per tale ragione avrebbe chiesto al Chelsea di prendere Lorenzo Insigne nel corso del mercato di gennaio. Magari con uno scambio con Timo Werner o con qualche altro campioni che poco viene utilizzato.

PARMA, ITALY – SEPTEMBER 20: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates his goal with his team-mate Hirving Lozano during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy